Lead Generation
Per un professionista è più che mai importante poter contare su un costante flusso di nominativi da gestire, al fine di espandere le opportunità di incrementare il proprio business. È, però, altrettanto significativa la necessità di garantire ai professionisti lead profilati. Le nostre campagne di digital advertising partono da una strategia ben precisa. Si analizzano le esigenze del professionista e si studia a fondo il target da raggiungere nonché i messaggi e i canali (Facebook, Google, Native Advertising, LinkedIn, Instagram ecc.) su cui appare profittevole puntare per ottenere quanto prima il
ritorno economico dall’investimento effettuato.
ritorno economico dall’investimento effettuato.
Realizzazione Siti Web
Affinché possa essere riconosciuto, un professionista oggi ha bisogno di un sito web personale. Il sito web non deve essere concepito semplicemente come la vetrina o il biglietto da visita virtuale di un professionista quanto piuttosto il fulcro di tutte le attività di digital marketing che ruotano attorno al suo nome ed alla sua professione. Il nostro impegno è volto alla realizzazione di siti web funzionali alle esigenze e al business del
professionista, ottimizzati per i motori di ricerca ed integrati con i canali social in cui il consulente è presente. In questo modo, è più facile trasmettere al pubblico
dei messaggi di comunicazione coerenti ed in linea con l’intera strategia di marketing.
professionista, ottimizzati per i motori di ricerca ed integrati con i canali social in cui il consulente è presente. In questo modo, è più facile trasmettere al pubblico
dei messaggi di comunicazione coerenti ed in linea con l’intera strategia di marketing.
Gestione Pagine Business Social Media
La stragrande maggioranza della comunicazione di aziende e liberi professionisti passa,
oggi, per i social media. Il problema è che, spesso, si comunica in maniera errata, col rischio di danneggiare gravemente l’immagine e la reputazione di un professionista. Il nostro contributo sulle attività social comincia dall’analisi dei canali su cui ogni professionista dovrebbe essere presente, prosegue con l’apertura delle pagine business e si delinea con la gestione di un piano editoriale mensile, comprensivo dei contenuti testuali e audiovisivi da pubblicare per rafforzare l’engagement tra il consulente e la sua schiera di followers.
oggi, per i social media. Il problema è che, spesso, si comunica in maniera errata, col rischio di danneggiare gravemente l’immagine e la reputazione di un professionista. Il nostro contributo sulle attività social comincia dall’analisi dei canali su cui ogni professionista dovrebbe essere presente, prosegue con l’apertura delle pagine business e si delinea con la gestione di un piano editoriale mensile, comprensivo dei contenuti testuali e audiovisivi da pubblicare per rafforzare l’engagement tra il consulente e la sua schiera di followers.
Grafica Pubblicitaria Digitale e Cartacea
L’occhio vuole sempre la sua parte. In tutti i messaggi e canali di comunicazione, l’immagine rimane sempre l’elemento determinante, specie per la sua capacità di attirare l’attenzione e di suscitare emozioni forti. Sviluppiamo materiale per la grafica pubblicitaria sia per l’ambito digitale (grafiche ottimizzate per i social media, per i post da sponsorizzare e per le pagine dei siti web) sia per quello offline (bigliettini da visita, volantini, flyer, rollup,
brochure, company profile, pieghevoli ecc.). Grazie allo sviluppo di grafiche di qualità, l’immagine diventa un punto di forza, l’elemento decisivo per un’efficace gestione del personal branding.
brochure, company profile, pieghevoli ecc.). Grazie allo sviluppo di grafiche di qualità, l’immagine diventa un punto di forza, l’elemento decisivo per un’efficace gestione del personal branding.